ISL – MKF BOLLATE vs COLLECCHIO

Giugno 12, 2017

Si conclude con una doppia vittoria la sfida al vertice del Girone A tra MKF Bollate e Collecchio (4 – 0 e 3 – 1): le bollatesi consolidano così il primo posto in classifica.

Nel primo incontro l’attacco biancorosso parte bene: singolo di Elisa Cecchetti, base ball a Buila, sacrificio di Parisi che porta le compagne in seconda e terza base. Fumagalli ottiene poi una base ball, riempendo le basi. Leonesio, con una valida sul terza base, porta a casa i primi due punti dell’incontro. L’MKF allunga poi al quarto inning con un punto segnato con il triplo di Chiodaroli e il singolo di Elisa Cecchetti. Il definitivo 4 a 0 viene messo a segno al quinto inning con i singoli di Perricelli e Fumagalli e il sacrificio di Bigatton.

In pedana ottima prova di Greta Cecchetti: no hit e 15 K. In attacco, in evidenza Elisa Cecchetti (2/4) e Buila (2/3).

 

Il secondo incontro si apre subito con un punto dell’attacco bollatese: doppio di Elisa Cecchetti che viene spinta a casa da Buila e Parisi. L’MKF torna a segnare con i singoli di Fumagalli, Parisi, Costa e Bigatton. Il terzo punto biancorosso viene messo a segno al quinto attacco con il singolo di Cecchetti, che ruba seconda e terza e arriva a casa sulla battuta di Buila. Collecchio accorcia al sesto con i singoli di Lori, Chiesa e Zerbini, ma non basta. L’incontro si chiude sul 3 a 1.

Per Bollate l’incontro è stato lanciato da Sarah Pauly, autrice di 16 K. In attacco emerge il 3/3 di Elisa Cecchetti.

 

Prossimo Turno: Legnano vs MKF Bollate @ Legnano 17/06/2017 h.18 e a seguire

Bollate Softball 1969 A.S.D. Copyright