TALENT TEAM: il 1 maggio il Team sperimentale arriva a Bollate

Aprile 13, 2018
Parte il nuovo progetto della Federazione Italiana Baseball Softball, pensato per le giovane atlete, considerati prospetti per il futuro: si tratta del Talent Team, formazione sperimentale in cui saranno ciclicamente coinvolte una quarantina di ragazze tra i 16 e i 22 anni. Questo Talent Team sarà ospite ogni settimana in quasi tutti i campi di Serie A1 dove si confronterà con le rispettive formazioni casalinghe.
Alcune nostre atlete sono state coinvolte nel progetto. In particolare Laura Bigatton, Marta Chiodaroli, Giorgia Migliorini e Sara Riboldi erano state convocate per la tappa di Bussolengo del 10 aprile, che non si è svolta a causa del maltempo. Il 17 aprile la squadra sarà ospite a Parma: in questo caso sono state convocate Laura Bigatton, Marta Chiodaroli, Sara Camisasca e Martina Di Matteo, mentre Sara Riboldi e Giorgia Migliorini vestiranno la maglia del Parma, con cui stanno disputando la stagione di Serie A1 in doppio tesseramento.
Il 1 maggio invece il Talent Team arriverà a Bollate: alle ore 16 è prevista la gara contro l’MKF Bollate della formazione guidata da Enrico Obletter, Federico Pizzolini e Marco Villani.
I dettagli dell’appuntamento sono consultabili sul sito FIBS
Bollate Softball 1969 A.S.D. Copyright