L’MKF TORNA DA PARMA CON DUE VITTORIE

Maggio 23, 2018

L’MKF torna da Parma con una doppia vittoria (5-1 e 4-0).

 

Nel primo incontro le biancorosse vanno subito in vantaggio con una valida di Fama che segna su una disattenzione difensiva. Parma pareggia subito i conti con un triplo di Kinkannon. Al terzo attacco l’MKF va ancora a punto: Fama (base ball) arriva a casa grazie ai bunt di Lara Cecchetti e Parisi. Le bollatesi si portano poi sul definitivo 5-1 nell’ultima frazione di gioco con il singolo di Buila e il triplo di Parisi.

Gara due invece si sblocca al secondo attacco, quando le bollatesi segnano due punti sui singoli di Costa e Lara Cecchetti; nell’inning successivo l’MKF allunga grazie al punto segnato con il singolo di Elisa Cecchetti, il doppio di Perricelli e il sacrificio di Costa. Il definitivo 4-0 è siglato durante l’ultima ripresa da Chiodaroli (sacrificio di Perricelli).

 

Buona la performance delle lanciatrici: Pauly in gara 1 fa 15 K, mentre Cecchetti in gara 2 ne fa 16 concedendo solo 2 valide.

 

Luigi Soldi commenta così la giornata: “Abbiamo giocato due gare leggermente sottotono, in modo poco brillante, senza sfruttare la nostra forza: questo deve capitare il meno possibile. Di fronte abbiamo avuto un Parma che ha giocato una delle sue migliori prove della stagione. Ora ci focalizziamo sugli incontri di sabato contro Nuoro: nonostante il primo posto che si sta consolidando in classifica, la squadra deve rimanere concentrata senza mai abbassare la guardia”

 

Appuntamento dunque sabato 26 maggio alle ore 17 per la doppia sfida casalinga contro Nuoro.

 

 

Bollate Softball 1969 A.S.D. Copyright