L’MKF TORNA DA NUORO CON DUE VITTORIE

Luglio 8, 2018

Bollate torna da Nuoro con una doppietta e mette a segno la ventesima vittoria consecutiva della stagione su venti incontri giocati. (Record storico per la società bollatese)

Gara 1 è caratterizzata da un grande equilibrio: Bollate si porta in vantaggio al quarto con la valida di Elisa Cecchetti che ruba seconda e terza e viene portata a casa dal sacrificio di Buila. Le sarde pareggiano al sesto con il solo homer di Petmecky. L’incontro arriva quindi al tie break: l’MKF segna ben tre punti grazie al triplo di Fama, la battuta di Lara Cecchetti e il fuoricampo di Parisi. In pedana Greta Cecchetti tiene a bada l’attacco avversario con tre K finali: la partita si chiude 4-1.

Nel secondo incontro Bollate segna al secondo: Bigatton viene spinta a casa dalla battuta di Lara Cecchetti. Il raddoppio avviene poi al quarto con la valida di Fama che fa segnare Camisasca; il punto del definitivo 3-0 viene segnato all’ultimo attacco con il doppio di Parisi e la valida di Elisa Cecchetti.

Ora il campionato si ferma in concomitanza degli impegni internazionali delle squadre nazionali e delle coppe europee. L’MKF tornerà di nuovo in campo per l’intergirone nel week end del 1-2 settembre contro Bussolengo e Thunders.

 

Bollate Softball 1969 A.S.D. Copyright