Verso il finale di stagione

Agosto 29, 2018

Archiviati gli impegni con le nazionali (che sono stati molti e hanno dato grandi soddisfazioni al nostro movimento) e le Coppe Europee, si riparte per un finale di stagione ricchissimo di appuntamenti.

La Serie A1 MKF dovrà affrontare l’intergirone: inizierà sabato 1 e domenica 2 settembre contro Bussolengo e Thunders sui campi di Bollate.

La Serie A2 Monzesi sarà invece impegnata nei play off di categoria a Caserta contro le padrone di casa e la Castionese sabato 8 settembre.

Le nostre squadre giovanili affronteranno invece sui diamanti casalinghi gli ottavi di finale sabato 8 settembre: per l’Under 16 Monzesi l’avversario sarà la vincente della qualificazione tra Villazzano, Sanremese e Ronchi; per le Under 13 White ci sarà invece il concentramento tra Villa Ecclesiae e Rovigo.

Le Under 21 Monzesi, in attesa delle fasi finali che si svolgeranno terminati i campionati seniores, scenderanno sul terreno di gioco per la Coppa Lombardia mercoledì 12 settembre contro i Bulls Rescaldina.

Le nostre esordienti torneranno in campo per il Memorial Dusi a Bollate domenica 9 settembre, mentre le Under 13 Red affronteranno il primo turno di Coppa Lombardia sabato 8 settembre contro Caronno e Rescaldina.

Vedremo invece le formazioni di minisoftball partecipare al Trofeo Minari, classico appuntamento di fine stagione che si svolgerà domenica 16 settembre.

Seguiteci per tutti gli aggiornamenti live.

Bollate Softball 1969 A.S.D. Copyright