L’MKF RAGGIUNGE LA FINALE

Ottobre 3, 2018

Dopo due partite equilibrate e combattute contro il Poderi Dal Nespoli Forlì vinte 2-1 e 2-0, l’MKF Bollate raggiunge la Finale del campionato di Serie A1.

Nella giornata di sabato, in un doppio incontro all’insegna dell’equilibrio e del dominio dei lanciatori delle due formazioni, l’MKF ha staccato il biglietto per la serie finale che si svolgerà contro Bussolengo al meglio delle cinque partite.

In gara 1 Bollate, che affronta Cacciamani in pedana (14K per lei nell’incontro) si porta in vantaggio al quarto, quando Fama arriva in prima grazie ad un errore difensivo e segna grazie al doppio di Lara Cecchetti. Nell’attacco successivo Forlì pareggia i conti con il fuoricampo di Piancastelli. Il punto del definitivo 2-1 arriva al settimo: Juárez batte un singolo, Chiodaroli subentra a correre, viene spinta in seconda dal sacrificio di Zambelan e segna grazie al singolo di Bigatton.

In pedana buona la prova di Pauly (solo 1 valida concessa), supportata da una solida difesa.

GARA 1

In gara 2 l’ MKF si porta in vantaggio al terzo: Lara Cecchetti arriva in prima su bunt e viene spinta in terza dal singolo di Goodacre. Nell’azione seguente l’americana ruba la seconda e su un errore difensivo Cecchetti segna. Il definitivo 2-0 viene siglato nel corso del quinto attacco: Fama batte un doppio e segna grazie al tentativo di rubata di Goodacre (in base su BB intenzionale). In questo incontro la squadra è stata trascinata da una grande prova di Greta Cecchetti in pedana (14 K)

GARA 2

 

Il calendario delle Finali di Serie A1 tra Specchiasol Bussolengo e MKF Bollate

SABATO 6 OTTOBRE @ Bussolengo

gara 1 ore 17

gara 2 + 45 min

 

SABATO 13 OTTOBRE @ Bollate

gara 3 ore 17

gara 4 + 45 min (eventuale)

 

DOMENICA 14 OTTOBRE @ Bollate

gara 5 ore 11 (eventuale)

 

 

Bollate Softball 1969 A.S.D. Copyright