Indoor League… e la preparazione per la stagione 2019

Gennaio 30, 2019

In questo lungo inverno le squadre bollatesi non si sono fermate:

una squadra di minisoftball, due squadre Under 12 e una squadra Under 15 stanno disputando l’Indoor League, organizzata dal Comitato Regionale nei palazzetti nelle palestre della Lombardia, un ottimo allenamento in vista della stagione che inizierà a primavera. La manifestazione terminerà il 31 marzo con le finalissime sui campi da gioco. I diamanti bollatesi ospiteranno le categorie U15 e minisoftball.

Le squadre seniores di A1 e A2 invece stanno lavorando instancabilmente per arrivare preparate ai rispettivi campionati: la Serie A1 inizierà sabato 30 marzo con la trasferta a Parma, mentre la Serie A2 andrà in Sardegna per il doppio turno contro Nuoro e Orgosolo.

Entrambe le formazioni saranno impegnate negli appuntamenti pre campionato di marzo: il 16 e il 17 marzo è previsto il Memorial Dusi, dal 22 al 24 marzo il Torneo Prealpi, mentre il 28 e il 29 marzo ci saranno delle amichevoli con la nazionale del Perù.

 

E poi?

Questo sarà un anno denso di appuntamenti: la nostra società festeggerà il cinquantesimo della nascita del softball a Bollate, per le categorie U12 e U18 sarà organizzato il “Torneo Città di Bollate”, in agosto dal 19 al 24 ospiteremo la “European Premier Cup” e a fine settembre sui nostri campi andranno in scena le Finali Nazionali Giovanili U12, U15 e U18.

 

Seguiteci su Facebook e Instagram per rimanere aggiornati su tutti i nostri eventi e sugli impegni delle nostre squadre.

 

 

Bollate Softball 1969 A.S.D. Copyright