MKF BOLLATE – TAURUS OLD PARMA

Marzo 30, 2019

Inizia con due vittorie il campionato del MKF Bollate (2-3 e 0-7), in trasferta contro l’Old Parma. 

Gara 1 

L’MKF Bollate va sotto al terzo inning subendo un punto, ma non si lascia intimidire. Nel successivo attacco Fumagalli arriva in base su ball, Chiodaroli batte un singolo e Glover realizza un triplo da due punti. L’americana segna il 3-1 a seguito di un errore difensivo del Parma. 

In pedana per le bollatesi, un buon esordio per Sara Riboldi (6 Inning lanciati, 4 valide concesse) e ottima la chiusura con 3K di Greta Cecchetti all’ultimo inning. 

Gara 2 

Il secondo incontro si apre con un MKF aggressiva in attacco: Glover arriva in base su ball, ruba seconda e terza e segna su un errore di tiro. 

Zambelan arriva su base ball e Perricelli batte un singolo, ma entrambe rimangono sulle basi è il primo inning si conclude sul 1-0. 

Al quarto Bollate allunga con 3 punti: Bigatton arriva su un errore difensivo e ruba la seconda, viene spinta a casa dalla battuta di Fumagalli. Su di lei entra Micheloni a correre, che ruba la terza e segna grazie al fuoricampo interno di Glover. 

Durante il sesto attacco Costa arriva su un errore difensivo e Fumagalli, Chiodaroli e Glover battono tre singoli di fila. La battuta di sacrificio Lara Cecchetti porta a casa due punti, per il 7-0 finale. 

L’incontro si conclude al sesto inning. 

In pedana Greta Cecchetti, che aveva a disposizione 6 inning, ha controllato l’incontro (solo 1 valida subita), con l’aiuto di Bigatton che ha rilevato durante il quarto inning. 

In questa gara 8 sono state le valide battute l’attacco bollatese. 

Appuntamento ora per il primo impegno casalingo del MKF contro Collecchio sabato 6 aprile a partire dalle ore 16. 

Bollate Softball 1969 A.S.D. Copyright