MEMORIAL GIOTTO SAVINI MARIO CONTINI

Aprile 3, 2018

Si conclude positivamente per l’MKF Bollate la pre season: sabato 31 marzo la squadra era ospite dell’Old Parma al Memorial “Giotto Savini Mario Contini”, triangolare che vedeva la partecipazione, oltre che di Bollate e Parma, anche di Pianoro.

Il primo incontro tra la formazione di casa e le bolognesi finisce 4 a 3 per le parmigiane.

Bollate scende in campo per il secondo incontro del torneo contro il Taurus Parma, con le assenze di Bigatton e Leonesio per affaticamento muscolare: buona prova della squadra che si impone con il punteggio di 6 a 3. Da evidenziare il fatto che in pedana di lancio si alternano Sara Toso (classe 2002) e Chiara Marazzi (classe 2001) che sono state supportate da un’ottima difesa.

Per la successiva gara contro Pianoro, Greta Cecchetti guida la squadra alla vittoria con il risultato di 1 a 0.

 

greta lara cecchetti

 

Anche i premi individuali regalano soddisfazione alla società bollatese: le sorelle Cecchetti, Greta e Lara, si aggiudicano rispettivamente i riconoscimenti come miglior lanciatore e MVP del Torneo.

 

Ora iniziano gli impegni ufficiali della stagione 2018: infatti sabato 7 aprile appuntamento con il primo turno di Coppa Italia. Sul diamante di Bollate l’MKF sfiderà Caronno a partire dalle ore 14 (doppio incontro).

Bollate Softball 1969 A.S.D. Copyright