DOPPIA VITTORIA DEL MKF SU COLLECCHIO

Giugno 18, 2018

Continua la striscia positiva del MKF Bollate: su 14 partite giocate da inizio campionato, 14 sono state le vittorie delle biancorosse. Nel week end appena trascorso, la squadra bollatese ha ottenuto due vittorie contro Collecchio (3-0 e 2-1)

Il primo incontro inizia subito in discesa per l’MKF: doppio di Amanda FAMA, che segna grazie al sacrificio di Lara Cecchetti e al conseguente errore difensivo. Il definitivo 3 a o viene siglato al terzo: Fama (autrice di un singolo) e Lara Cecchetti (in base su errore difensivo) arrivano a casa grazie al doppio di Alice Parisi. Da segnalare un’ottima Greta Cecchetti in pedana (solo due valide concesse e 15 K), sostenuta da una solida prova difensiva.

In gara due Bollate invece va sotto al terzo inning, complici due valide dell’attacco emiliano e una disattenzione difensiva. Le bollatesi provano a reagire ma faticano ad essere incisive, nonostante i bei contatti in attacco. La svolta arriva al sesto: con due eliminate Laura Bigatton batte un singolo e prosegue in seconda su errore, Fama arriva su base e intenzionale e Lara Cecchetti porta a casa due punti con una valida, per il 2 a 1 finale.

 

Appuntamento per il campionato di Serie A1 sabato 23 giugno alle ore 18 a Saronno.

 

 

Bollate Softball 1969 A.S.D. Copyright