RHEAVENDORS CARONNO – MKF BOLLATE

Aprile 13, 2019

Nella vicina trasferta di Caronno, l’MKF Bollate incassa la prima sconfitta stagionale con il risultato di 7-1 nel primo incontro, mentre gara 2 si conclude con la vittoria 1-0 per le bollatesi.

44B6DFB9-EA44-4E8F-89CC-B5B9E568B796

Inizia in salita la partita per la squadra bollatese: dopo le prime due eliminazioni realizzate da Greta Cecchetti, sale in pedana Bigatton. L’attacco caronnese batte un singolo, poi grazie a un errore difensivo si arriva con seconda e terza occupata; la seguente valida porta il risultato sul 2-0 per le padrone di casa.

L’MKF accorcia le distanze al terzo attacco, grazie al singolo di Leonesio che permette a Glover di segnare.

L’incontro si porta sul 3-1 per Caronno alla fine del terzo inning, ma è al quinto che le neroverdi danno la zampata finale, nonostante il rilievo di Riboldi a metà ripresa, mettendo a segno quattro punti e portando il risultato sul 7-1.

I quattro errori difensivi della compagine bollatese hanno inciso in modo negativo sulla gara, unitamente ad un attacco poco incisivo contro i lanci di Silvia Durot (2 vittorie su 3 partite lanciate per lei in campionato).

Tabellino Gara 1

Gara 2 invece è molto equilibrata e il guizzo vincente del MKF arriva al terzo inning: singolo di Glover, che ruba la seconda; a Lara Cecchetti viene concessa una base intenzionale e Zambelan batte la valida che porta a casa il punto del definitivo 1-0.

In pedana Greta Cecchetti ha tenuto a freno le mazze neroverdi (10K); nel corso del secondo inning Sara Riboldi è entrata a fare due eliminazioni.

Entrambi gli incontri sono stati diretti da dietro casa base da Giorgia Fumagalli.

Tabellino Gara 2

Appuntamento sabato 20 aprile per l’incontro casalingo contro Pianoro a partire dalle ore 17.

Bollate Softball 1969 A.S.D. Copyright