MKF BOLLATE – TECNOLASER EUROPA PIANORO

Aprile 21, 2019

Doppia vittoria per l’MKF Bollate sul Tecnolaser Europa Pianoro: sul diamante di Bollate le padrone di casa si impongono con i risultati di 3-0 e 3-2 (8’).

2BFC4E78-8060-4E4F-8810-ED75E25A5535

Gara 1 si apre per Pianoro con un triplo di Trevisan, ma i 3 strike out consecutivi di Cecchetti riescono a frenare il line up emiliano.

L’MKF risponde subito segnando un punto: Glover, in prima su un bunt valido, ruba la seconda e arriva a casa su un errore difensivo conseguente alla battuta di Zambelan.

Nel secondo attacco biancorosso Fumagalli guadagna una base su ball e viene sostituita a correre da Micheloni che ruba la seconda e arriva a casa sul sacrificio di Camisasca e al successivo errore difensivo.

Durante il terzo inning Bollate si porta sul definitivo 3-0 con la valida di Glover e il doppio di Zambelan.

La difesa è stata guidata da Greta Cecchetti in pedana che, in batteria con Fumagalli, ha messo a segno 12 K, subendo solo una valida.

GARA 1

Gara 2 inizia subito in salita: il Pianoro segna l’1-0 su un errore difensivo conseguente ad una rubata di Giannini e raddoppia al terzo con Brandi e Parisi.

La reazione di Bollate arriva al sesto attacco: D’Angelosante in base su ball, arriva in seconda grazie a Glover e segna con la valida di Lara Cecchetti; Zambelan guadagna una base ball e con la situazione di prima e seconda occupate, Bigatton batte un singolo che porta a casa il punto del 2-2.

Si chiudono i sette inning regolamentari, con Bigatton e Riboldi autrici di un’ottima prova.

Si va al tie break e sale a rilevare Cecchetti: bunt al volo di Trevisan e due K per Giannini e Brandi.

L’MKF inizia l’ottavo inning con D’Angelosante in seconda, Glover riceve una base intenzionale e Cecchetti arriva grazie a una scelta difesa. Con le basi cariche Zambelan batte sull’esterno centro e porta a casa il punto del definitivo 3-2.

GARA 2

Ora la squadra sarà impegnata il 25 aprile nella trasferta di Caserta, mentre il 27 aprile tornerà sul diamante casalingo per la sfida contro Forlì.

Bollate Softball 1969 A.S.D. Copyright