PLAY OFF – MKF BOLLATE vs PIANORO

Settembre 12, 2017

Non si è conclusa la seconda giornata di play off tra MKF Bollate e Tecnolaser Europa Pianoro: dopo aver completato gara 1 con il risultato di 1-0 per la squadra bollatese, gara 2 è stata sospesa per maltempo.

Il primo incontro è stato all’insegna dell’equilibrio e del dominio dei lanciatori: Cecchetti da una parte (13K) e Lopez dall’altra. Il punto del definitivo 1-0 viene segnato durante il quarto attacco bollatese quando Vonk raggiunge la prima con un singolo, ruba la seconda, viene spinta in terza da Buila e segna su lancio pazzo.

Il secondo incontro, caratterizzato dalla costante presenza della pioggia, parte bene per l’MKF che segna due punti: bunt sorpresa di Buila e doppio di Parisi, che porta a casa la compagna e segna a sua volta su lancio pazzo. Dopo questo attacco le biancorosse non riescono più ad essere pericolose e Ronchetti non subisce più valide. Pianoro invece inizia il recupero segnando un punto al secondo e due punti al quinto inning. Il pitcher bollatese Pauly riesce, dopo un momento di difficoltà e con il supporto della squadra, ad uscire da una situazione complicata (seconda e terza occupata e zero out) senza subire altri punti.

La partita viene sospesa per il peggioramento della situazione meteo, ma si prova a riprendere lo stesso dopo circa 20 minuti. Si riesce a giocare solo un’eliminazione dell’attacco bollatese poi ci si deve arrendere alla pioggia.

Il recupero è previsto per il 19 settembre a Bollate. (Si riprenderà dalla parte bassa del quinto, con Bollate in attacco, un out)

 

Attenzione ora puntata sul derby lombardo di sabato 16 contro Saronno, giornata conclusiva dei play off che vedrà l’MKF Bollate impegnata in trasferta a partire dalle 18.

Bollate Softball 1969 A.S.D. Copyright